Chi siamo

Molinella Costruzioni

La società nasce dalla volontà di Giovanni e Aurelio Esposito di mettere in pratica oltre dieci anni di esperienze acquisite lavorando a fianco del padre che ha trasmesso loro la passione per questo lavoro, la serietà e l’affidabilità che sono doti imprescindibili per affrontare con successo il mercato.

Questa società nata nel 2006 ha uno spirito giovane, dinamico, attento alle nuove tecnologie, impiantistiche e a tutto ciò che riguarda il risparmio energetico, il sostenibile e la bioedilizia, mantenendo un costante aggiornamento alle mutabili normative del settore.

La nostra volontà è di creare un rapporto di collaborazione con il cliente supportandolo e consigliandolo in ogni sua esigenza, mettendo a disposizione le numerose esperienze accumulate in 20 anni di ininterrotta attività.

L' attività

Ci occupiamo di costruzioni e ristrutturazioni sia in ambito civile che industriale e produttivo, comprendendo tutte le lavorazioni necessarie fino alla consegna finale.

Possiamo accompagnare per mano il cliente in un percorso che può iniziare dalla progettazione, proseguendo con la scelta dei materiali sia per le tipologie costruttive, sia per gli impianti, sia per le finiture, e può terminare con la consegna dell’immobile.

Del quale viene spiegato il corretto funzionamento ed eventuali manutenzioni di ogni sua componente, perché uno dei nostri obiettivi principali è la soddisfazione del cliente.

Come Lavoriamo

Per fare tutto ciò ci avvaliamo della collaborazione di ditte specializzate accuratamente selezionate nel corso degli anni e che, comunque, sovraintendiamo e coordiniamo nella esecuzione dei lavori.

Operiamo anche nel campo degli interventi post-sisma sia per edifici civili che produttivi e, a questo proposito, siamo inseriti nella White List delle ditte abilitate ad eseguire tali interventi.

Se siamo ancora in grado di essere presenti sul mercato è perché la serietà, la continua voglia di migliorarci e il grado di soddisfazione dei nostri clienti ci stanno premiando e ci consentono di essere una delle poche realtà non improvvisate ancora presenti sul territorio.